Ringraziamenti al Comitato genitori

Nell’auspicio che si mantenga questo bellissimo rapporto di collaborazione Scuola-Famiglia, la dirigente scolastica, la DSGA, lo staff di direzione, le/i docenti e le alunne /gli alunni dell’IC “Ada Negri” di Cavenago di Brianza, ringraziano sentitamente il Comitato Genitori per la preziosa donazione che consentirà, nell’a.s.2023/24, la realizzazione dei seguenti progetti di arricchimento formativo:

Scuola dell’Infanzia

Giocare per conoscersi 23 Progetto di psicomotricità rivolto ai bambini/e di 3,4 e 5 anni.

Contributo Comitato genitori euro 1750

Let’s play english Progetto di lingua inglese rivolto ai bambini/e di 5 anni.

Scuola Primaria di Cavenago

Orti d’istituto Progetto di riqualifica dell’orto, quale aula didattica all’aperto, rivolto agli alunni/e di tutte le classi.

Contributo Comitato genitori euro 135

La Magia della Musica Progetto musicale rivolto agli alunni/e delle classi terze.

Contributo Comitato genitori euro 525

“Che emozione il teatro!” Progetto teatrale rivolto agli alunni/e delle classi prime e seconde.

Contributo Comitato genitori euro 850

Coding e robotica educativa Progetto rivolto agli alunni/e delle classi quarte e quinte.

Scuola Secondaria di Cavenago

Fuori di classe Progetto di conoscenza e valorizzazione del territorio rivolto agli alunni/e di tutte le classi (uscite didattiche).

Contributo Comitato genitori euro 1800

Scuola Primaria di Caponago

Progetto screening: Progetto per l’identificazione precoce delle difficoltà di apprendimento rivolto agli alunni/e di classe 1 e 2.

Contributo Comitato genitori euro 1000

Scuola Secondaria di Caponago

#BelliAttivi per la legalità: progetto finalizzato alla realizzazione di attività sul tema dell’Educazione Civica rivolto agli alunni/e di tutte le classi.

Contributo Comitato genitori euro 800

LA DIRIGENTE SCOLASTICA