Tu sei qui

Sollecito registrazione servizio Pago in Rete

Contenuto in: 
Si sollecitano  le famiglie che non avessero ancora provveduto, alla registrazione per il servizio PagoInRete sul portale Miur e al completamento delle autorizzazioni sul registro elettronico. Per tali operazioni si rimanda alla Circ. n°20 del 15/09/2020 in allegato. Si ricorda che a partire dal 1° Marzo 2021, ai sensi del Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76 - art.24 comma 2,  sarà obbligatorio il servizio Pago In Rete, il sistema dei pagamenti on line del Ministero dell’Istruzione, che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati. Dunque, non sarà più possibile utilizzare i tradizionali canali di pagamento (conto corrente bancario, postale ecc). Si sottolinea, pertanto, la necessità che tali operazioni vengano effettuate nel più breve tempo possibile.
AllegatoDimensione
PDF icon 20-pagoinrete-indicazioni-operative.pdf549 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.13/02/2021