Dirigenza e Amministrazione

Via San Giulio n. 20 - 20873  Cavenago di Brianza (MB)
Tel. 02 950 16 09
E-mail: mbic8cq007@istruzione.it - PEC: mbic8cq007@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: C.F. 94030920154 - Codice meccanografico: MBIC8CQ007
Codice univoco: UFK5M4

Data pubblicazione: 19/06/2020
Data pubblicazione: 25/06/2020

Comunicazione per i Genitori delle classi terze della scuola secondaria del nostro Istituto: a seguito di accordo tra gli istituti di primo e secondo grado, si comunica che quest'anno la trasmissione della documentazione necessaria per perfezionare l'iscrizione alla scuola superiore non verrà consegnata ai genitori ma avverrà  mediante passaggio diretto tra le due segreterie.

Data pubblicazione: 22/06/2020
Data pubblicazione: 09/02/2017
FAQ Genitore:
01. Non riesco ad accedere con il mio utente e password. Che fare?
02. Cosa faccio se smarrisco o non funzionano le password del genitore?
03. Ho un altro figlio nello stesso istituto, ma non riesco ad accedere all'utenza del secondo? Come posso fare?

01. Si consiglia di verificare il corretto inserimento della password (facendo attenzione a maiuscole/minuscole,  caratteri speciali, non lasciare spazi prima e dopo la password).
02. Prima di contattare la scuola bisogna tentare il recupero della password tramite e-mail cliccando su “Password dimenticata?”. Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie. Questa operazione prevede che il genitore abbia indicato preventivamente la propria e-mail associandola all’account.  (Continua....)

Integrazione - Inclusione

Curricoli di istituto

continuità orientamento