Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Contatti
IC 'Ada Negri' logo IC 'Ada Negri'
Istanze MaD

Form di ricerca

  • Home
  • Vai al sito ufficiale dell'istituto

Domande di Messa a Disposizione a.s. 2022-2023

Le domande vanno presentate a decorrere dal 1° luglio di ciascun anno ed hanno validità fino al 30 giugno dell’anno successivo.
 

Istruzioni
  1. ​In Accesso utente, che trovi appena sotto Istruzioni, clicca su REGISTRATI
  2. In Profilo Utente compila con attenzione i campi Nome utente, Indirizzo e-mail, Password, Conferma password e Codice fiscale
  3. Clicca su REGISTRATI
  4. Il sistema invia all'indirizzo e-mail da te segnalato mail di verifica con istruzioni
    Si raccomanda di controllare anche nello SPAM e cliccare su Messaggio sicuro oppure spostare il messaggio in Posta in arrivo
  5. Clicca sul link che trovi in e-mail ricevuta
  6. Dopo la verifica il sistema ti chiederà di cambiare password
    La nuova password dovrà avere minimo 6 caratteri alfanumerici di cui almeno una lettera maiuscola, un numero, un segno di punteggiatura
  7. Conferma la password
  8. Compila i campi COGNOME, NOME e clicca su SALVA
  9. Il sistema ti reindirizzerà al format "Domanda di Messa a Disposizione" a cui dovrai obbligatoriamente allegare il CURRICULUM VITAE e una copia del documento di identità
  10. Dopo l'invio del format:
    • sarai indirizzato alla tua pagina "Domanda di Messa a Disposizione presentata".
    • il tuo nome comparirà nelle MaD pubbliche per i posti che hai chiesto
    • ti sarà sempre possibile visualizzare e modificare quanto da te compilato. Dovrai cliccare su Accedi e, una volta logato, cliccare su "Domanda di Messa a Disposizione presentata".


Accesso utente

Registrati al sito Accedi

Richiedi nuova password

MaD Pubbliche

  • Infanzia Posto comune
  • Infanzia - Posto Sostegno
  • Primaria - Posto comune
  • Primaria - Posto Sostegno
  • Primaria - Posto Inglese
  • Secondaria - Posto COMUNE/SOSTEGNO
  • Assistenti amministrativi
  • Collabori scolastici

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Orari di apertura

Info e Contatti

  • Via San Giulio, 20 - 20873 Cavenago di Brianza (MB)
  • Tel.: 02 950 16 09
    Fax: 02 365 42 148
  • E-mail: mbic8cq007@istruzione.it
    PEC: mbic8cq007@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 94030920154
    Codice univoco: UFK5M4

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Rete PASW

Porte Aperte sul Web e la Rete PASW
Adesione alla rete PASW
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.15/07/2022