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Modulistica pubblica

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Accesso civico

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata che si basi su un interesse qualificato, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Esperti/Fornitori

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Genitori

ModulisticaINPS

IL MODULO EDITABILE ALLEGATO DA PRESENTARE ALL'INPS O AI PATRONATI, E' UTILE ALLE FAMIGLIE PER AUTO-CERTIFICARE LA FREQUENZA SCOLASTICA DEI PROPRI FIGLI PER LA RICHIESTA DI BENEFICI ECONOMICI (es. invalidità civile per alunni portatori di handicap, allegati per la pensione, reversibilità ecc.) - Il modello cod. AP30 è reperibile anche sul sito web dell'INPS

SOMMINISTRAZIONE FARMACI ED UTILIZZO DI DISPOSITIVI MEDICI VALIDATI SECONDO LA METODOLOGIA HEALTH TECHNOLOGY ASSESSMENT IN AMBITO SCOLASTICO, NEGLI ASILI NIDO E NEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DIURNI ACCREDITATI

RIFERIMENTO: PROTOCOLLO D'INTESA DEL 19/08/2019 FRA REGIONE LOMBARDIA-ATS BRIANZA / USR LOMBARDIA - AT DI MONZA E BRIANZA E LECCO /RETI DEGLI AMBITI SCOLASTICI TERRITORIALI 15,16,27,28 / FISM: FEDERAZIONE ITALIANA SCUOLE MATERNE / ASST MONZA, ASST VIMERCATE, ASST LECCO     https://www.ats-brianza.it/en/albo-pretorio/3040-delibera-n-595-del-19-08-2019.html

VERBALE dell'Assemblea di classe/inter-classe/sezione e delle operazioni del Seggio per l'elezione della componente GENITORI

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Iscrizioni

SI CHIEDE DI LEGGERE CON ATTENZIONE                                                                                                         

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia si ricevono presso l’Ufficio di Segreteria di Via San Giulio n.20 dal 07/01/2021 al 25/01/2021 secondo il seguente orario:           
                           Mattino: da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 13,00
                           Pomeriggio: lunedì, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30
Inoltre, nelle sole giornate di lunedì 4 e martedì 5 gennaio. esclusivamente nel seguente orario anti-meridiano: dalle ore 9:30 alle ore 12:30
In caso di impedimento per motivi di lavoro o altre necessità comprovate è possibile fissare un appuntamento telefonando al mattino e contattando la Segreteria Alunni al n. 029501609 interno 3                                                                                                    
INDICAZIONI OPERATIVE
1   SCARICARE IL MODULO DAL SITO WEB DELLA SCUOLA https://www.iccavenagodibrianza.edu.it/   oppure ritirare preventivamente il modulo presso la sede di Via San Giulio n.20
2   CONSEGNARE IL MODULO ALLO SPORTELLO GIA’ COMPILATO IN MODO CHIARO E LEGGIBILE IN TUTTI I SUOI CAMPI (IN STAMPATELLO CODICE FISCALE e E-MAIL), APPORRE LE FIRME AD ECCEZIONE DELL’UNICA FIRMA DI AUTOCERTIFICAZIONE DA SOTTOSCRIVERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
3   UTILIZZARE LA MASCHERINA ED ATTENERSI ALLE VIGENTI NORME DI SICUREZZA ANTI-COVID
 

 

 

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Personale

L'insegnante deve sempre firmare il modulo alla fine della descrizione del sinistro. Indicare gli eventuali testimoni ed in ogni caso sempre il docente o adulto presente 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.13/02/2021