Modulistica pubblica

Accesso civico

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata che si basi su un interesse qualificato, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Esperti/Fornitori

Genitori

ModulisticaINPS http://www.inps.it/portale/default.aspx?imenu=107&IdLingua=1&formspalladestramodulistica=true&sricerca=iscrizione

IL MODULO EDITABILE ALLEGATO DA PRESENTARE ALL'INPS O AI PATRONATI, E' UTILE ALLE FAMIGLIE PER AUTO-CERTIFICARE LA FREQUENZA SCOLASTICA DEI PROPRI FIGLI PER LA RICHIESTA DI BENEFICI ECONOMICI (es. invalidità civile per alunni portatori di handicap, allegati per la pensione, reversibilità ecc.) - Il modello cod. AP30 è reperibile anche al link sopra indicato.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.11/07/2019