Comunicazioni importanti al personale scolastico a.s. 2025/2026
Al Personale – I. C. “Ada Negri” di Cavenago di Brianza (MB)
Al Sito Web
Agli Atti
Si comunica che il Personale Docente assegnato a questo Istituto Comprensivo dall’a.s. 2025/2026, per effetto di immissione in ruolo, trasferimento, assegnazione provvisoria, utilizzazione o altro, dovrà effettuare la presa di servizio lunedì 01/09/2025 presso l’ufficio di segreteria sito in via San Giulio 20 a Cavenago di Brianza secondo la seguente scansione oraria:
- ore 8.45 docenti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria
- ore 9.45 docenti della Scuola Secondaria di primo grado;
Il personale ATA assegnato a questo Istituto Comprensivo dall’a.s. 2025/2026 dovrà effettuare la presa di servizio lunedì 01/09/2025 alle ore 7.45 presso il predetto ufficio di segreteria.
Il Collegio dei Docenti è convocato martedì 02/09/2025 alle ore 10:00 presso la “Sala Bartali”, in via San Giulio 16 a Cavenago di Brianza.
Con successiva nota sarà comunicato l’ordine del giorno del Collegio dei Docenti.
La Dirigente Scolastica
Giovanna Maria Bonfà