Un grazie di cuore alla Presidente uscente del Comitato Genitori e un augurio di buon lavoro al nuovo Presidente

L’Istituto Comprensivo “Ada Negri” di Cavenago di Brianza desidera esprimere un profondo ringraziamento alla sig.ra Wanda Gallone che dopo otto anni di instancabile impegno lascia la Presidenza del Comitato Genitori.

In questi anni, la sig.ra Wanda Gallone ha saputo accompagnare la vita della nostra scuola con passione, dedizione e spirito di collaborazione, contribuendo alla realizzazione di tante iniziative e progetti che hanno arricchito il percorso dei nostri studenti e rafforzato il legame tra scuola e famiglie.

Un grazie sincero da parte della Dirigente Scolastica, prof.ssa Giovanna Maria Bonfà, dei docenti e di tutto il personale per la disponibilità, la competenza e il tempo prezioso che ha donato alla nostra comunità scolastica.

Con la stessa fiducia e con entusiasmo, la scuola accoglie il nuovo Presidente, sig. Matteo Di Stefano, al quale rivolge un caloroso augurio di buon lavoro, nella certezza che proseguirà con impegno e rinnovata energia il cammino di collaborazione e partecipazione tra famiglie e scuola.